METODI DI PAGAMENTO

Per confermare il tuo acquisto su Cosmopoint.it dovrai procedere al pagamento dell’importo totale scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento della conferma del”ordine.

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito tradizionali come Visa, Mastercard, Maestro ecc. o in alternativa con le carte prepagate come la Postepay. Tutte le transazioni online sono garantite dal circuito Stripe, piattaforma adibita alla gestione delle transazioni online.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Paypal è un altro canale che ti permette di eseguire il pagamento del tuo ordine con carta di credito o con il tuo account Paypal. Puoi quindi optare per questa modalità di pagamento anche se non disponi di un tuo conto personale Paypal. Se scegli Paypal sarai indirizzato alla pagina di login del server sicuro PayPal. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Cosmopoint, l’importo sarà interamente rimborsato sul conto PayPal del Cliente. A seguito della transazione il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)

Su Cosmopoint puoi pagare in contanti alla ricezione dell’ordine da parte del corriere. Comodo vero?  Se scegli il contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante da corrispondere direttamente al corriere al momento della ricezione della merce. Ti ricordiamo che il corriere non dispone di resto, per cui dovrai corrispondere la somma esatta. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di € 3,90 sul costo della spedizione ed è disponibile solo per gli ordini con destinazione Italia. (No Paesi Esteri).

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di S&C Service Coiffeur di Sorrentino Pasquale & C.snc . Salvo eccezioni che il Cliente dovrà comunicare tempestivamente al nostro Servizio Clienti, il bonifico deve essere eseguito entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo o numero d’ordine, comunicato al cliente tramite l’email di conferma dell’ordine. Le coordinate bancarie su cui eseguire il bonifico sono:

IBAN: IIT63L0306942774100000007962
Beneficiario: S&C Di Sorrentino Pasquale & C.snc
Istituto di Credito: INTESA SAN PAOLO