SPEDIZIONI

I prodotti acquistati su Cosmopoint.it saranno consegnati in tutta Italia (Isole comprese) e in diversi paese Esteri, generalmente entro 72 ore dalla variazione di “Ordine in Lavorazione” a “Ordine Completato” .

Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare qualsiasi problema relativo alla consegna del vostro ordine Vi consigliamo di indicare l’indirizzo dove trascorrete la maggior parte della giornata (Es. Indirizzo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco.
Per una consegna precisa e puntuale sarà obbligatorio, al momento dell’ordine indicare il vostro numero di cellulare.
Nonostante queste indicazioni, se la vostra spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il personale di Cosmopoint vi contatterà per poter dare nuove istruzioni di consegna al Corriere.

Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore (es.condizioni atmosferiche; scioperi; emergenza sanitaria ecc.)
Dal momento in cui il tuo pacco lascerà il nostro magazzino e verrà affidato al Corriere preposto alla consegna, riceverai un’email di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente il “codice Tracking” e il link per il monitoraggio della tua spedizione direttamente sul sito del Corriere.

Ti ricordiamo che l’aggiornamento sullo stato della spedizione può avvenire nell’arco di 24ore dalla ricezione e pagamento dello stesso.

Cosmopoint.it ha scelto i migliori partner logistici italiani: SDA; Poste Italiane e GLS.

Il nostro servizio di spedizioni ci permette di monitorare il vostro ordine dalla partenza dal nostro magazzino sino all’arrivo all’indirizzo scelto dal cliente prima del completamento dell’ordine.
Sarà possibile cambiare indirizzo, in caso di errore, solo se l’ordine non sia stato già concluso dal reparto magazzino, contattando il nostro Servizio Clienti, tramite email o telefonicamente negli orari di lavoro degli addetti del Customer Care.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLE SPEDIZIONI

A causa della difficile situazione che stiamo vivendo causata dal diffondersi del virus COVID-19, le spedizioni degli ordini eseguiti in questo periodo potrebbero subire dei rallentamenti dovuti alla straordinaria mole di lavoro in cui i Corrieri, ma in generale i partners che si occupano di logistica, devono far fronte in questo periodo difficile.
Fatta questa premessa, è doveroso sottolineare che i Tempi di Spedizione e Consegna, solitamente identificabili in 72ore dalla conclusione dell’ordine, potrebbero subire variazioni e ritardi.

Il nostro più sentito ringraziamento va a tutti i clienti che in questo terribile momento continueranno a darci fiducia e supporto comprendendo le oggettive difficoltà da fronteggiare nello svolgimento del nostro lavoro.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione espresso è di € 5,00 per tutto il territorio nazionale (isole comprese) e di € 20,00 per i paesi esteri consentiti (Gran Bretagna; Svizzera; Germania; Belgio; Spagna; Portogallo; Austria;)
Ricorda che se scegli il Contrassegno (Pagamento al corriere alla consegna) come modalità di pagamento dovrai considerare un costo aggiuntivo di € 3,90 oltre al costo della spedizione.
(La modalità pagamento Contrassegno è disponibile solo per l’Italia)

SPEDIZIONE GRATUITA
Su Cosmopoint puoi acquistare senza alcun costo di spedizione, per farlo di basterà eseguire un ordine minimo di €49,00